Il giovedì il Centro aperto nel pomeriggio per la donazione

17/05/2018

A partire dal  24 maggio 2018 nelle giornate del giovedì il Centro sarà sempre aperto per la donazione dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 19.00.

La decisione dell’apertura pomeridiana di giovedì risponde all’esigenza di venire incontro ai desideri dei donatori che per motivi di lavoro hanno ritenuto, in seguito ad un sondaggio, appetibile questa fascia oraria per la donazione.
Nella fascia pomeridiana potranno donare solo i donatori con almeno una donazione all'attivo. La donazione sarà possibile solo su appuntamento al numero 02.5503.4306/ 4307.
Vi ricordiamo che è necessario aver consumato un pasto leggero almeno tre ore prima della donazione e che al pomeriggio non saranno accettate le prescrizioni del medico curante con esami aggiuntivi diversi da quelli effettuati per legge in occasione della donazione.
Sarà possibile inoltre parcheggiare all'interno del Policlinico previa richiesta del pass via e-mail a info@donatorisangue.org
Confidando sul fatto che questa iniziativa possa incontrare il vostro gradimento, vi chiediamo di comunicarci le vostre impressioni e suggerimenti scrivendo a info@donatorisangue.org, affinché il nostro impegno porti un beneficio a voi e anche a chi ha sempre bisogno del vostro aiuto.  

Buona donazione a tutti!

Top