25-28-29-30 ottobre: Riso Ca’ Granda in regalo per tutti i donatori

21/10/2019

Cara donatrice e caro donatore,

il Policlinico è rinomato per l’eccellenza delle sue cure mediche, ma pochi sanno che è anche il più grande proprietario di terreni agricoli d’Italia: 85 milioni di metri quadri e 100 cascine. Un capitale ambientale inestimabile - frutto delle donazioni ricevute sin dal 1456 dalla Chiesa, dal Duca di Milano, da nobili e ricchi cittadini milanesi - che ha permesso all’Ospedale non solo di curare i propri pazienti gratuitamente, ma anche di sfamarli con prodotti di alta qualità provenienti dalle sue cascine.
Per valorizzare questa incredibile storia, la Fondazione Patrimonio Ca’ Granda, responsabile della gestione del patrimonio, ha creato una nuova linea di prodotti alimentari a marchio Ca’ Granda, i cui proventi sono destinati a sostenere la ricerca scientifica del Policlinico. Due anni fa è nato il Latte Ca’ Granda, oggi siamo felici di annunciarvi il Riso e i Risotti Ca’ Granda: prodotti unici al mondo perché fanno bene all’uomo, all’ambiente e … alla ricerca!
Per festeggiare questa bellissima iniziativa, la nostra Associazione e la Fondazione Patrimonio Ca’ Granda regaleranno una confezione di Riso Ca’ Granda a tutti i donatori che effettueranno una donazione di sangue nelle giornate di venerdì 25, lunedì 28, martedì 29 o mercoledì 30 ottobre. La confezione andrà ritirata nel temporary shop appositamente allestito presso l’atrio della Clinica Mangiagalli.
Tutti coloro che desiderano sostenere la ricerca scientifica del nostro Ospedale potranno acquistare il Riso e i Risotti Ca’ Granda nei supermercati Carrefour!
Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito http://www.fondazionepatrimoniocagranda.it/il-riso-ca-granda/ della Fondazione Patrimonio Ca’ Granda.

Ti aspettiamo per la donazione!

Top